Se hai problemi, non perdere la bussola.

Rivolgiti a SiGlobal per le soluzioni e i servizi del tuo studi !

Leggi di piu
May Thu

E-Learning Si-Global

L‘e-learning è una nuova metodologia formativa che utilizza la rete Internet come canale di comunicazione. Le tecnologie multimediali e informatiche di Internet contribuiscono ad arricchire i contenuti d’apprendimento e mettono a disposizione risorse e servizi di comunicazione e di collaborazione a distanza, quali forum, chat, e-mail. Queste caratteristiche rendono i corsi più coinvolgenti e attrattivi, migliorando la qualità e l’efficacia dell’apprendimento. In un ottica di fidelizzazione ed investimento verso i propri clienti, Si-Global con questo strumento didattico fornisce ogni hanno un programma di CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI su differenti materie fiscali e tributarie.

ENTRA NEL MONDO DEI SERVIZI SI-GLOBAL... ... E SCOPRI I MOLTEPLICI VANTAGGI!!
May Thu

Servizi

Il valore aggiunto offerto dalla nostra organizzazione risiede nel servizio, nell'assistenza tecnica, un supporto che non lascia mai solo il cliente e che garantisce affidabilità, know-how, professionalità, rapidità esecutiva e riduzione del rischio grazie alla tempestività dei Ns. interventi e allo strumento di tele-assistenza remota. Molto del nostro lavoro viene gestito in remoto attraverso software evoluti di connessione a distanza: garantiamo in questo modo tempestività d'intervento e riduzione dei costi per i nostri clienti. Alcuni dati relativi alla qualità del Servizio di Assistenza erogato: RICHIESTE D’ INTERVENTO NELL’ ULTIMO ANNO: 8.000 ticket registrati TEMPO MEDIO DI RISPOSTA: 1° ora dall’ inserimento del ticket RISOLUZIONE DEI PROBLEMI SEGNALATI: 85% entro 8 ore lavorative

UN SERVIZIO DI ASSISTENZA INNOVATIVO E TEMPESTIVO UNA QUALITA’ RICONOSCIUTA E CERTIFICATA NEL TEMPO DALLE CENTINAIA DI NOSTRI CLIENTI!
May Thu

Supporto Tecnico

Il servizio di TELE-ASSISTENZA di Si-Global consente il collegamento diretto in tempo reale con il nostr CENTRO DI ASSISTENZA, permettendo ai tecnici di operare on-line sulle applicazioni del cliente. Questa procedura di assistenza, consente di elevare la qualità del servizio e rendere estremamente interattivo e dinamico il supporto richiesto. Il servizio di teleassistenza viene effettuato su richiesta intervenendo sugli archivi/programmi del cliente direttamente dagli uffici della SI-Global attraverso una connessione Internet effettuata esclusivamente dal cliente stesso; l'accesso al servizio prevede, se non ancora installati, il download di alcuni tools software necessari per la connessione. Per collegarsi al nostro servizio di Teleassistenza è necessario leggere ed accettare la normativa qui riportata: Con riferimento al Decreto Legislativo 196 del 30 giugno 2003, pubblicato nel supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 124 del 29 luglio 2003, recante le nuove disposizioni in materia di protezione dei dati personali, siamo con la presente a richiederVi il consenso (ai sensi dell' art. 23) al trattamento dei dati che per operazioni di assistenza, installazione e avviamento hardware e software vengono inevitabilmente a essere trattati dal nostro personale.

Ai sensi dell' art. 13 Vi informiamo che:

a. Finalità del trattamento: i dati che verranno in nostro possesso saranno utilizzati solamente ai fini della risoluzione di richieste di assistenza, installazione e avviamento sia hardware che software.
b. Modalità del trattamento: I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del Codice della Privacy.
c. Natura obbligatoria: il conferimento di questi dati non ha natura obbligatoria.
d. Conseguenze del rifiuto di fornire/trattare i dati: il rifiuto a fornire i dati richiesti o il consenso a trattarli di fatto può impedire lo svolgimento delle attività di cui in oggetto (nel qual caso SI-Global non si riterrà responsabile o inadempiente nei Vostri confronti).
e. Soggetti che possono venire a conoscenza del contenuto e della natura dei dati: i dati possono venire a conoscenza degli uffici e dei responsabili dell' attività commerciale, amministrativa e legale e degli uffici e dei responsabili dell' attività di assistenza, installazione e avviamento hardware e software oltre che della Direzione. In ogni caso la loro diffusione sarà limitata al personale strettamente necessario ad adempiere;
f. Sono ovviamente garantiti i diritti di accesso ai dati personali regolamentati ed evidenziati dall' art. 7: in particolare le richieste potranno essere inoltrate per e.mail all'indirizzo privacy@si-global.it , oppure via fax al numero 0187 1835160 o per posta al Titolare del trattamento all' indirizzo di cui al successivo punto 'g' indicando sulla busta la dicitura 'inerente la privacy'.
g. Vi informiamo, inoltre, che Titolare del trattamento è la SI-Global srl

SI-Global dichiara di adempiere alla normativa sulla sicurezza dei dati personali prevista dal codice e, in particolare, di essere in possesso di un Documento Programmatico sulla Sicurezza come previsto dal codice stesso (Allegato B) e di aver applicato le misure minime di sicurezza previste.